Praticamente definiamo con l'espressione Wedding-Design lo stile, l'impronta che gli sposi scelgono di dare al loro matrimonio per distinguerlo da ogni altro evento. E' nata una nuova professione e si chiama Wedding Designer. Di conseguenza si affaccia sulla scena una nuova figura professionale per realizzare al meglio il vostro matrimonio.
giovedì 25 agosto 2011
Chi è il wedding designer?
Il Wedding Designer è per prima cosa un professionista capace di programmare, organizzare e coordinare il vostro matrimonio, inteso come evento.
Ma ogni matrimonio è un evento unico, con un suo stile, una sua impronta irripetibile, che il Wedding Designer è in grado di curare in ogni dettaglio anche dal punto di vista stilistico ed estetico.
Per coloro che sono dotati di un buon livello di creatività ed hanno spiccate doti organizzative, potrebbe non essere particolarmente complicato auto-investirsi del ruolo di Wedding Designer ed organizzare il proprio matrimonio in totale autonomia:
tuttavia, è bene sapere che il Wedding Design è ormai ufficialmente riconosciuto come professione emergente.
Affidarsi ad un Wedding Designer significa desiderare che il giorno del proprio matrimonio sia impeccabile sia dal punto di vista organizzativo, che da quello stilistico-estetico: questo non significa affatto che gli sposi debbano rinunciare alla propria idea e mettere in ombra la propria personalità e gusti.
Al contrario! Un vero professionista sa che il punto di partenza, il fulcro dal quale far germogliare le soluzioni migliori, risiede proprio nell'idea, a volte chiara, altre confusa o nascosta, che gli sposi che si rivolgono a lui, hanno della realizzazione de loro giorno più bello.
Spetta al Wedding Designer il compito di carpirla e trasformare il sogno in realtà.
Decisamente affascinante!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento